Home
Luce
Gas
Offerte
Offerte Luce Casa
Offerte Luce Business in Bassa Tensione
Offerte Gas Casa
Offerte Gas Business
Offerte Gas Altospendenti
Offerte condominiali
Offerte placet
Chi siamo
ASSISTENZA E TUTELA CLIENTI
Area riservata
Menu
Home
Luce
Gas
Offerte
Offerte Luce Casa
Offerte Luce Business in Bassa Tensione
Offerte Gas Casa
Offerte Gas Business
Offerte Gas Altospendenti
Offerte condominiali
Offerte placet
Chi siamo
ASSISTENZA E TUTELA CLIENTI
Area riservata
Cerca
Cerca
Close this search box.
FAQ Gas
torna al supporto
Come posso fare per correggere l’indirizzo di recapito delle fatture gas?
Contatta il numero verde
800 772 300
o l’agente di riferimento.
AREA COMUNICAZIONI
Livelli di qualità commerciale
Informativa sul servizio di tutela della vulnerabilità per il gas
Emergenza territori alluvionati
Info agevolazioni utenze Terremotate
Reclami e modulistica
Assicurazione clienti finali gas
Accertamenti della sicurezza post contatore
Gas: servizio di Tutela
Guida alla lettura della bolletta
Costituzione in mora
Bonus sociale
Luce: servizio di Maggior Tutela
FAQ GAS
Sicurezza Gas
A chi mi posso rivolgere per avere informazioni su Giga Energia?
Cosa cambia nel prezzo di fornitura dell’energia elettrica passando al mercato libero?
Passando al mercato libero la qualità del servizio offerto rimane invariata?
Dopo quanto tempo posso recedere dal contratto sottoscritto sul mercato libero?
Se passo a Giga Energia posso sempre tornare al mio vecchio fornitore? Pago delle penali?
Come faccio a passare a Giga Energia?
Come posso fare per correggere l’indirizzo di recapito delle fatture gas?
Cosa succede in caso di mancato pagamento di una fattura?
Con quale frequenza viene inviata la fattura?
Quanto tempo ho per pagare la fattura?
Quali sono le voci che determinano l’importo della fattura?
Passare a Giga Energia cosa comporta?
FAQ LUCE
Sicurezza Luce
Fuel Mix Disclosure
A chi mi posso rivolgere per avere informazioni su Giga Energia?
Cosa cambia nel prezzo di fornitura dell’energia elettrica passando al mercato libero?
Passando al mercato libero la qualità del servizio offerto rimane invariata?
Cambiando fornitore da chi ricevo la bolletta di energia elettrica?
Dopo quanto tempo posso recedere dal contratto sottoscritto sul mercato libero?
Se passo a Giga Energia posso sempre tornare al mio vecchio fornitore? Pago delle penali?
E’ possibile cambiare più volte il fornitore o l’offerta di energia elettrica?
Come faccio a passare a Giga Energia?
Cosa succede in caso di mancato pagamento di una fattura?
Con quale frequenza viene inviata la fattura?
Quanto tempo ho per pagare la fattura?
Quali sono le voci che determinano l’importo della fattura?
Cos’è il mercato libero dell’energia?
Passare a Giga Energia cosa comporta?
Il cambio comporta interruzioni della fornitura di energia elettrica?
Cos’è il PUN?
MODULISTICA
Reclami e modulistica
TUTELA DEL CLIENTE
Assicurazione clienti finali gas
Gas: servizio di Tutela
Bonus sociale
Servizio di conciliazione
Luce: servizio di Maggior Tutela